NOTIZIE.

Anteprima dell'Assemblea generale FIABCI-SUISSE 2019 a Losanna Con la tavola rotonda "Smart cities - opportunità e rischi".

News| News| Fiabci.ch | Fiabci Suisse | FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DI GESTIONE IMMOBILIARE | Fédération Internationale des Administrateurs de Biens Conseils Immobiliers

FIABCI-SUISSE vi invita all'Assemblea generale 2019 venerdì 21 giugno 2019, dalle ore 9.30, con una tavola rotonda sul tema "Smart Cities - Opportunità e rischi" a Losanna, per la prima volta all'Hotel Royal Savoy.

Oltre alla parte formale e ad alcune informazioni sulla vita della nostra associazione, avremo anche un'interessante tavola rotonda con i seguenti partecipanti:

• Laurent Buschini (conduttore della discussione)

Buschini lavora per Tamedia Publications romandes SA ed è responsabile dei supplementi speciali di 24heures.

• Jonas Schmid (opportunità)

Schmid, Bsc. Ingegnere ambientale ZHAW Wädenswil, MBA, Business Developer e responsabile dell'ecosistema Smart City presso Hivemind AG - fornitore leader di soluzioni commerciali "Internet of Things" in Svizzera.

• Nicolas A. Rimoldi (rischi)

Rimoldi è responsabile della campagna dell'iniziativa popolare federale "Per una democrazia sicura e affidabile (moratoria del voto elettronico)", co-presidente del comitato referendario civico contro la legge fiscale sull'AVS (STAF), project manager della campagna di mobilitazione Door2Door di "FDP.Die Liberalen" Lucerna

I relatori e il Consiglio direttivo di FIABCI-SUISSE sono lieti di accogliervi personalmente a questo evento!